fbpx

Casa

Temporary Menu

Leggi

Temporary Menu

Gennaio 21, 2020

Temporary Menu

È limitato, è provvisorio, è eccezionale…da non perdere…

Il nostro Temporary Menu a quattro mani, non ha bisogno di presentazioni…dal 25 al 29 gennaio. Vivi l’Esperienza del gusto.

Lei: autodidatta e combattiva, inizia il suo percorso professionale in una cucina abruzzese entrando a contatto con gli artigiani del cibo, chi sta dietro il mondo della ristorazione, pastori, casari, agricoltori, come in un percorso ad ostacoli a lieto fine arriva a collezionare grandi esperienze nazionali e internazionali.

Dallo stellato Devero di Bartolini, al Maeemo di Oslo, dal ritorno in Italia e la collaborazione con Terry Giacomello, alla nuova grande esperienza all‘estero, in uno dei migliori ristoranti al mondo, il Frantzèn di Stoccolma.

Tra i dodici giovani Chef scelti da Carlo Cracco come ambasciatori del gusto. Avanguardia, buona pratica delle contaminazioni culturali e radicamento alle origini.

Chef Lucia Tellone

Lui: determinato e intraprendente, partito da Messina, si diploma alla prestigiosa Università dei Sapori a Perugia, consegue un master con lo Chef Davide Scabin e inizia a viaggiare in Italia e in Europa: Parigi, Copenaghen, Vienna, collezionando importanti esperienze nel mondo dell’altissima ristorazione a livello internazionale.

Catturato dalla cucina mediterranea torna in Sicilia, apprezzandone le ricchezze e potenzialità, come Chef nel ristorante Cusiritati di Panarea, dove ha modo di raccontare la sua idea e concetto di cucina e di apprendere ogni segreto sul mare e sul pesce.
La sua grande esperienza dal sapore mediterraneo, l’ha condotto sul podio del Campionato Italiano Bia CousCous, apprezzato dai colleghi, esperti e media nazionali.

Chef Salvatore Danny Denaro

 

 

 

no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto da.
lumiere
it